Epilazione Laser

Epilazione Laser

È un macchinario volto ad eliminare i perli superflui, aiuta a diradarli e a modificarne la consistenza, diventano molto più sottili. È un ottimo alleato per la ceretta, perchè dopo aver fatto diverse sedute di laser diventa meno dolorosa.

Il laser è anche un'ottima alternativa alla ceretta per chi soffre di follicolite, perchè attraverso la luce che emana, cicatrizza il bulbo del pelo dove nasce questa problematica.

È eccezionale per eliminare i peli incarniti e soprattutto le cistine da loro formati. Il percorso di laser prevede una seduta al mese per almeno 10 volte, in alcuni casi serviranno meno sedute in altri anche di più, dopo di che si penserà al mantenimento.

Il laser funziona attraverso un manipolo che viene fatto scorrere sulla zona da trattare, questo manipolo ha una testina da dove esce il fascio di luce. Il fascio di luce legge la melanina del pelo e lo colpisce, attraverso lo stelo arriva al bulbo e lo inibisce "brucia". Ecco perchè più scuro è il pelo più visibile è il risultato.

A differenza della luce pulsata, legge solo la melanina del pelo e non anche quella della pelle per questo non provoca scottature e si può fare anche d'estate con la cute abbronzata.

Donna

Uomo